Your Medical Travel ti assisterà durante il tuo Back to Hair prima , durante e nel post operatorio .
Grazie alla convenzioni con medici italiani che praticano il PRP sarà possibile effettuare a prezzi di convenzione inferiori a quelli standard di mercato i PRP consigliati nel dopo intevento . Dopo aver effettuato il primo PRP immediatamente dopo il trapianto con tecnica FUE in dhi in clinica è preferibile effettuare altri tre PRP nel post interevento per facilitare i processi di riscrescita e la Your Medical Travel grazie alle convenzioni stipulate ti permetterà di poter effettuare dette cure in Italia a prezzi cincorrenziali presso centri selezionati ed altamente qualificati.
Alcuni definiscono l'intervento con Metodo DHI come la nuova frontiera del trapianto capillare, altri non rinoscono una Tecnica chiamata DHI, per alcuni e' puramente una scelta commerciale, mentre una parte la riconosce come FUE con Implanter. Il dibattito va oltre, dove i due metodi nella sua forma più semplice si distinguonno; Modi diversi di estratte le unita' follicolari" combinati con condurre diverse procedure di impianto.
Tuttavia, il nostro obiettivo per questo studio è quello di rimanere obiettivi e di avere una comprensione breve e chiara su come la procedura funziona realmente. A differenza del metodo FUE, durante il metodo di impianto DHI, la creazione del sito e l'impianto dell'innesto vengono eseguiti simultaneamente, cioè l'estrazione e l'impianto sono combinati come parte di un processo in una o due fasi, inserendo i follicoli capillari direttamente nelle aree interessate senza necessità di creare incisioni del canale utilizzando la penna implanter (choi) che presenta un ago cavo collegato a un tubo e un dispositivo a stantuffo. Questo è il motivo per cui la procedura DHI viene anche indicata come metodo Choi.
Grazie all'uso della sedazione somministrata sotto la supervisione diretta del nostro anestesista, non sentirai più alcun dolore durante la somministrazione dell'anestesia locale prima dell'intervento di trapianto capillare. Di conseguenza, avrai un'esperienza di trapianto di capelli più confortevole e senza dolore. Anche se il trapianto di capelli è generalmente considerata una procedura indolore, questo nuovo metodo aiuterà i nostri pazienti che hanno fobia dell'ago, a sentirsi a proprio agio, permettendo loro di rilassarsi completamente durante l'operazione. Nonostante, il livello di dolore era attualmente già al minimo, ora è completamente eliminato.
Sono obbligato a effettuare la Sedazione?
La sedazione è efficace e sicura anche nei bambini piccoli e, come accennato in precedenza, assicura al paziente una procedura di trapianto di capelli senza fastidi con zero dolore. Ovviamente, continuiamo ad effettuare interventi senza sedazione per i pazienti che preferisco non effettuare la sedazione.
Durante una procedura, normalmente viene utilizzata una quantità variabile da 2-6 impianter Choi e circa 15-16 aghi, con il dispositivo vengono fornite in una varietà di aghi di dimensioni diverse per adattarsi allo spessore delle unita' follicolari.
Il metodo Choi ha naturalmente i suoi vantaggi così come i suoi svantaggi rispetto alla tecnica FUE.